Presentazione


La casa di Cura Stella Maris, fondata nel 1956 , è oggi una struttura polispecialistica in grado di offrire un servizio sanitario qualificato ed affidabile. Attualmente eroga, per conto del servizio sanitario pubblico, prestazioni ospedaliere nelle branche di Medicina Generale-Cardiologia, Chirurgia Generale, Ostetricia e Ginecologia, nonché prestazioni ambulatoriali di Laboratorio Analisi, Radiologia, Cardiologia e prestazioni specialistiche in varie branche.
La missione che la Casa di Cura Stella Maris si propone è l'erogazione di un servizio sanitario di alta qualità. Ciò porta a considerare fondamentale il soddisfacimento delle aspettative e delle esigenze dei pazienti, nonché la valutazione delle variabili ambientali che possano influenzarle.
La tutela del diritto alla privacy e l'attenzione all'aspetto umano risultano, pertanto, caratteristiche peculiari delle prestazioni offerte dalla struttura.
La Casa di Cura Stella Maris dispone di complessivi 89 posti letto autorizzati, ripartiti tra le diverse Unità Operative. Le camere di degenza sono confortevoli e accessoriate di servizi igienici interni e di linea telefonica esterna diretta.
Il paziente può, con la corresponsione di una retta giornaliera supplementare, usufruire del servizio di ricovero in camera singola dotata di televisore a colori, frigorifero, impianto autonomo di climatizzazione, oltre che di un secondo letto a disposizione per eventuali assistenti e familiari.


 
 
crunchbase.com . news forex download . fiestas en septiembre